
Lo studio ETC Engineering di Vicenza si colloca tra le maggiori realtà italiane nell’ambito della progettazione integrata.
Grazie ad un’esperienza trentennale siamo in grado di sviluppare progetti di elevata complessità, garantendo poi la precisa realizzazione attraverso un’attenta analisi e controllo in fase di direzione lavori.
Alta competenza, disponibilità del proprio personale, professionalità specifiche e linguistiche sono alcuni dei fattori chiave che ci permettono di essere presenti, non solo nel mercato nazionale, ma anche a livello internazionale con clientela di diversa estrazione; dalle pubbliche amministrazioni ai maggiori gruppi di credito italiani, dal settore civile al settore industriale e terziario avanzato. ETC Engineering è leading partner delle più importanti società IT Italiane per la progettazione e gestione di Data Center e di alcuni dei maggiori istituti bancari italiani per la gestione e ottimizzazione dei propri asset immobiliari.
Mission
Etc Engineering opera da sempre con l’ambizione di diventare leader nel settore della progettazione integrata ed essere punto di riferimento costante nell’ambito dell’innovazione tecnologica predisponendo e realizzando modelli operativi e gestionali che diventino best practice nei settori di riferimento, grazie a metodiche di ingegnerizzazione trasparenti e certificate dai maggiori organismi internazionali.
La Società è attiva nel campo della ingegneria integrata, fornendo infatti servizi di progettazione di impianti tecnologici, elettrici, termofluidici,
speciali e antincendio, architettonici e strutturali di opere edili con l’attenzione costante al risparmio energetico e alla riduzione dei consumi, tenendo conto sia delle esigenze del contesto ambientale e sociale in cui si opera, sia degli obiettivi economico finanziari dei committenti.
A ciò si affiancano i servizi offerti a supporto della progettazione quali direzione lavori, project management, gestione della manutenzione, collaudi e consulenze tecnico-economiche.